Call Us: +39 347/4459601 or +39 340/7768810  /   info@toyscar.org  /   Associazione Culturale Toyscar, Vico Carità 15, 09074 Ghilarza OR  /  c.f. 90055010954

© 2023 by A.C.TOYSCAR. Proudly created with Wix.com

Grest 2019

Nell’antico Giappone due villaggi all’interno di una valle sono in conflitto da secoli. Rukea - lo spirito della paura - alimenta la loro rivalità e si nutre dei loro sospetti, in attesa di conquistare il tempio di Yubi al centro della valle, ultimo ostacolo al regno dell’oscurità. Ichiro e Rui, due ragazzi appartenenti ai villaggi rivali, vengono scelti da Shiro - lo spirito della scimmia - per ritrovare le quattro luci del tempio di Yubi andate perdute: soltanto il loro potere potrà fermare Kaeru e riportare la pace nella valle.

Con l’aiuto del buffo pollo Tori e di due magiche armi – lo Scrigno della Luce e il Pennello della Parola – i due ragazzi dovranno superare mille insidie e difficoltà e si troveranno ad affrontare l’ostacolo più grande che si nasconde nel loro cuore: la diffidenza e la mancanza di fiducia reciproca. Riusciranno a conquistare le quattro luci, vincendo le loro incomprensioni e le trappole di Kaeru, per salvare la valle da un terribile conflitto?

Guidati dagli spiriti delle luci, Ichiro e Rui impareranno lentamente a fidarsi l’uno dell’altra, “uscendo” dai loro pregiudizi e aprendo il cuore all’accoglienza “dell’altro”, per scoprire il legame che supera le rivalità e costruisce un mondo nuovo: l’AMICIZIA.

Che dite?!?! È arrivato il momento di preparare il nostro Oratorio Estivo con il nuovo Sussidio Estivo di Oragiovane e di farci sorprendere dalla saggezza di antiche civiltà giapponesi e far vivere ai nostri bambini e ragazzi la grande avventura che ci farà ri-scoprire il senso dell’amicizia, ma soprattutto della Grazia di avere degli amici

è possibile iscriversi in due modi: scaricando e compilando il modulo nel link appena quì sotto oppure dalla icona sulla home page. Le iscrizioni scadono domenica 16 Giugno 2019. è necessario consegnare la quota di iscrizione entro quella data con consegna a mano. Per informazioni tel al numero 3474459601 oppure inviare allo stesso numero un messaggio whatsapp.